Non sono una psicologa. Ma conosco l’ansia, il dolore e la voglia di ricominciare.
La domenica ti scrivo parole gentili.
Il martedì ti racconto un po' di me.
Lettere per l’Anima è un rifugio per chi ha bisogno di rallentare.
Non sono una psicologa. Ma conosco l’ansia, il dolore e la voglia di ricominciare. La domenica ti scrivo parole gentili. Il martedì ti racconto un po' di me. Lettere per l’Anima è un rifugio per chi ha bisogno di rallentare.