Sono Anna Magni, "Il menù del mese" è uno spazio in cui condivido, una volta al mese, delle mie riflessioni fini a sé stesse - giusto per il gusto di farle; della musica che ascolto e dei dei disegni che faccio.
ATTUALITÀ E OLTRE
Essay personali, riflessioni e commenti sui fenomeni (reali o immaginati) che animano la vita moderna, soprattutto online.