Il 19 di ogni mese ti mando una mail per raccontarti qualcosa che non รจ un libro.
Nata in Emilia negli anni '70, vivo e lavoro a Milano ma sogno sempre le montagne. Ho un blog sui libri, modero incontri letterari e conduco gruppi di lettura. Sbattezzata e scomunicata, credo nel bene delle persone e nell'energia della natura.
Solo una volta al mese: storie, immagini e connessioni per ri-prenderti il tuo tempo.
Da qualche parte bisogna pur cominciare. Una newsletter che parla di soldi e di prospettive.
Una newsletter scritta e disegnata perchรฉ le parole da sole non mi bastano e il disegno รจ il modo in cui vedo il mondo. Fa per te se hai passato troppo tempo a nasconderti e vuoi smettere di avere paura di chi potresti essere veramente.
Ogni giovedรฌ ti scrivo di creativitร e progetti, di come fare e come lasciarti ispirare. Iscriviti per sbrinare la tua comunicazione.